Pappa Reale: i benefici per i capelli e per combatterne la caduta

La pappa reale possiede moltissime proprietà benefiche ma non tutti sanno che è anche un ottimo ricostituente e rinforzante utile a prevenire e combattere la caduta dei capelli.

Non a caso, la pappa reale è contenuta nella maggior parte dei prodotti specifici per capelli, in quanto ricca di Vitamine del gruppo B.

La pappa reale è infatti, una fonte naturale di vitamine, in particolare della vitamina B5 (acido pantotenico). Questa preziosa vitamina è direttamente coinvolta nella rigenerazione del follicolo pilifero e pertanto migliora la cute ed aiuta i nostri capelli a crescere più sani e forti.

Inoltre, riduce la formazione delle doppie punte e contrasta la comparsa di capelli bianchi. Contemporaneamente la vitamina B2 aiuta a combattere l’insorgenza della forfora e la vitamina B9 rallenta la caduta dei capelli.

Pappa Reale: benefici per i capelli - Allevamenti Apistici

Insomma, la pappa reale, soprattutto se utilizzata insieme al miele è davvero uno straordinario aiuto per tutti coloro che soffrono di calvizie precoce ed altre problematiche dei capelli.

Anche per questo abbiamo pensato ad una linea di shampoo a base di miele e pappa reale, in grado di donare forza, elasticità e nuovo vigore ai vostri capelli!Provate lo Shampoo al Miele e Pappa Reale della linea Alvea, adatto anche per i più piccini grazie alla sua formula delicata.

Utilizzate quotidianamente questo shampoo e dopo pochi giorni noterete immediatamente che i vostri capelli saranno più forti, elastici e lucenti, in una sola parola più belli!

Lascia un commento