Termini e Condizioni

1. Diritto di recesso

Procedura di reso

L’utente dispone di un periodo di 30 giorni per restituire la merce. Se la restituzione non avviene entro detto termine, non sono possibili restituzioni, né sostituzioni o rimborsi.

L’articolo può essere restituito solo se non è mai stato utilizzato e se si trova nelle stesse identiche condizioni in cui è stato ricevuto dall’Utente, completo della confezione originale.

Alcune merci non possono essere restituite. Tra queste, le merci deperibili come il cibo, i fiori, i quotidiani o le riviste; i prodotti intimi o sanitari, il materiale pericoloso, o liquidi e gas infiammabili.

Altri articoli non soggetti a restituzione:

Carte regalo

Sotfware scaricabili da Internet

Alcuni prodotti sanitari e per la cura della persona

Per restituire un prodotto sono necessari lo scontrino o la prova d’acquisto.

L’Utente è pregato di non mandare l’articolo da restituire direttamente al produttore originale dell’articolo stesso.

In alcuni casi sono garantiti solo rimborsi parziali (se applicabili):

Libri con segni evidenti di uso

CD, DVD, VHS, software, video game, audio-cassette, o dischi vinile già aperti

Ogni articolo che non si trovi nelle condizioni in cui è stato recapitato, o che risulti danneggiato, o di cui manchino dei componenti per cause diverse da un errore attribuibile al produttore.

Se l’articolo viene restituito dopo più di 30 giorni dalla sua data di consegna.

Rimborsi (se applicabile)

Quando l’Utente restituisce un articolo, viene inviata una email di notifica dell’avvenuta ricezione da parte nostra. Successivamente, l’articolo viene ispezionato e una email gli notifica l’approvazione o il rifiuto al rimborso.

Se approvato, il rimborso viene processato, e l’importo è riaccreditato automaticamente sulla carta di credito dell’Utente o tramite un altro metodo di pagamento utilizzato dall’Utente, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi ritardatari o non pervenuti (se applicabile)

Se l’Utente non ha ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa deve controllare di nuovo il suo conto in banca. In secondo luogo contattare l’operatore della carta di credito per verificare le tempistiche di riaccredito. In seguito contattare la sua banca, in quanto potrebbe volerci qualche tempo prima che il nuovo credito risulti disponibile sul suo conto.

Dopo aver effettuato correttamente tutti questi passaggi, se l’Utente non ha ancora ricevuto il rimborso, lo preghiamo di contattarci via email scrivendo a allapis@libero.it

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati in alcun modo e in alcun caso.

Sostituzioni (se applicabile)

Gli articoli possono essere sostituiti solo se difettosi o danneggiati all’origine. Se l’Utente intende sostituirli con lo stesso identico articolo, può mandare una email a allapis@libero.it e inviare l’articolo difettoso al seguente indirizzo: Strada Pian di Quercia 3/B Bagnaia Viterbo IT 01100.

Regali

Se un articolo viene segnalato come regalo dall’Utente (chi ha effettuato l’acquisto) e il destinatario del regalo lo ha ricevuto direttamente al suo indirizzo, il destinatario del regalo riceve il rimborso nella forma di un buono dello stesso valore del rimborso corrispondente. Quando l’articolo da restituire viene ricevuto, il buono viene inviato via email.

Se l’articolo non è stato segnalato come regalo al momento dell’acquisto, o se l’Utente (chi ha effettuato l’acquisto) ha fatto recapitare il regalo al suo indirizzo, con lo scopo di consegnarlo al destinatario del regalo in un secondo momento, il rimborso viene inviato all’Utente che ha effettuato l’acquisto, che dunque viene informato della richiesta di restituzione del regalo.

Spedizione

Per restituire l’articolo, l’indirizzo di spedizione è: Strada Pian di Quercia 3/B Bagnaia Viterbo IT 01100

Le spese di spedizione non sono rimborsabili e rimangono a carico del mittente. Se il rimborso risulta applicabile, il costo di spedizione per la restituzione dell’articolo viene dedotto dal rimborso corrispondente.

La tempistica per ricevere il prodotto di scambio può variare a seconda dell’indirizzo di spedizione fornito dall’Utente.

Se il valore dell’articolo che l’Utente restituisce supera i 75€, consigliamo all’Utente di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o la posta assicurata. Non è possibile garantire in nessun altro modo la ricezione da parte nostra dell’articolo in restituzione.

2. Termini del Servizio

IN SINTESI

Questo sito internet è operato da Allevamenti Apistici.

All’interno del sito, il termine “noi” si riferisce ad Allevamenti Apistici, e Allevamenti Apistici offre questo sito, tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili sul sito per l’Utente, e sono subordinati all’accettazione da parte dell’Utente di tutti i termini, le condizioni, le policy e gli avvisi qui esplicitati.

Visitando il nostro sito e/o comprando qualcosa da noi, l’Utente sceglie il nostro “Servizio” e accetta di essere soggetto ai seguenti termini e condizioni (“Termini del Servizio”, “Termini”), inclusi quei termini e condizioni aggiuntivi che sono applicati a tutti gli utenti del sito, tra cui, senza limitazioni, anche browser, fornitori, clienti, commercianti e/o apportatori di contenuti.

Preghiamo l’Utente di leggere questi Termini del Servizio accuratamente prima di accedere o utilizzare il nostro sito. Accedendo od utilizzando parti del sito, l’Utente accetta di essere soggetto a questi Termini del Servizio. Se l’Utente non è d’accordo con i termini e le condizioni previste in questo accordo, non deve accedere al sito, né utilizzare i suoi servizi. L’accettazione dei Termini del Servizio è espressamente limitata a questi Termini del Servizio.

Qualsiasi nuova funzionalità o strumento che venga aggiunto all’attuale negozio online sarà sempre soggetto a questi Termini del Servizio. L’Utente può trovare la versione più aggiornata dei Termini del Servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo di aggiornare, cambiare, modificare qualsiasi parte di questi Termini del Servizio pubblicando gli aggiornamenti e/o le modifiche sul nostro sito. È responsabilità dell’Utente controllare questa pagina periodicamente per mantenersi aggiornato sugli eventuali cambiamenti. Ogni accesso al sito successivo alla pubblicazione di qualsiasi aggiornamento ne costituisce l’implicita accettazione da parte dell’Utente.

Il nostro negozio online è ospitato da Shopify Inc, la società che ci fornisce la piattaforma e-commerce e che ci permette di vendere prodotti e servizi.

SEZIONE 1 – TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando questi Termini del Servizio, l’Utente garantisce di avere almeno la maggiore età, come previsto dal Paese, o giurisdizione, di sua residenza, o che consente ai minori sotto la sua responsabilità di avere accesso al nostro sito internet.

Durante l’utilizzo del Servizio, è vietato impiegare i nostri articoli/prodotti per qualsiasi scopo illegale o non autorizzato, che violi qualsiasi giurisdizione (tra cui il diritto d’autore, ma non limitatamente ad esso).

È vietato trasmettere worm, virus, e qualsiasi codice di natura distruttiva.

La violazione di uno qualsiasi di questi Termini darà luogo ad una immediata cessazione del Servizio.

SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutarci di offrire il Servizio a chiunque, per qualsiasi ragione e in qualsiasi momento.

L’Utente accetta che i suoi dati (esclusi i dati della carta di credito), possano essere trasferiti in maniera non crittografata e: (a) essere trasmessi ad altri network; (b) modificati in modo da essere conformati e adattati ai requisiti tecnici dei device o network connessi.

I dati delle carte di credito, invece, vengono sempre crittografati durante il trasferimento ad altri network.

L’Utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare nessuna parte del Servizio, dell’utilizzo del Servizio, o accesso al Servizio o attraverso nessuna delle parti del sito attraverso le quali il Servizio è erogato, senza il nostro esplicito consenso.

I titoli delle sezioni di questo accordo sono stati utilizzati per comodità e non limitano né definiscono questi Termini.

SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E PUNTUALITÀ DELLE INFORMAZIONI

Siamo sollevati da ogni responsabilità riguardo all’accuratezza, completezza, o puntualità delle informazioni rese disponibili su questo sito. Il contenuto del sito è pubblicato per fornire informazioni di tipo generale e non deve essere considerate esaustivo in relazione alle decisioni prese dall’Utente, e consigliamo di consultare fonti primarie, accurate, più complete ed aggiornate prima di qualsiasi decisione da parte dell’Utente. L’affidabilità dei contenuti del sito non è garantita ed ogni decisione presa in base ai soli contenuti del sito è di responsabilità dell’Utente, a suo rischio e responsabilità.

Questo sito può contenere alcuni dati di tipo storico, che possono non essere aggiornati e vanno considerati solo come riferimenti. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, senza l’obbligo di aggiornare qualsiasi informazione in esso contenuta. L’Utente ha la responsabilità di monitorare i cambiamenti apportati al sito.

SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI

I Prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a variazioni, senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (e ogni sua parte) in qualsiasi momento senza preavviso.

Non siamo responsabili in alcun modo nei confronti dell’Utente o di qualsiasi terza parte, per modifiche, modifiche di prezzo, sospensioni o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili solo ed esclusivamente attraverso il sito. Questi prodotti o servizi posso essere disponibili in quantità limitate e sono soggette a restituzioni e sostituzioni secondo i termini previsti dal Diritto di Recesso.

Ci siamo impegnati in ogni modo per mostrare il più fedelmente possibile i colori e le immagini dei prodotti che appaiono nel negozio online, ma non possiamo garantire in alcun modo che la resa del monitor del computer dell’Utente sia del tutto fedele ai colori e le immagini presenti sul nostro sito.

Ci riserviamo il diritto, in maniera non vincolante, di limitare la vendita dei nostri prodotti o Servizi a qualsiasi persona, zona geografica o giurisdizione specifica. Potremo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio offerto. Tutte le descrizioni dei prodotti e i prezzi dei prodotti sono soggetti a cambiamenti in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra sola e completa discrezione. Ci riserviamo il diritto di sospendere l’erogazione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio di questo sito è da considerarsi nulla in caso risultasse illegittima. Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione, o altro materiale acquistato od ottenuto potrà soddisfare le aspettative dell’Utente, o che qualsiasi errore nel Servizio sarà riparato.  

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLA FATTURAZIONE E INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di annullare ogni ordine eseguito dall’Utente. Potremo, a nostra totale discrezione, limitare o cancellare le quantità per singola persona, per singola famiglia, o per singolo ordine. Queste restrizioni possono includere ordini che usano lo stesso indirizzo di fatturazione e spedizione. Se optassimo per la modifica o la cancellazione di un ordine, dell’Utente potremo inviargli una notifica contattandolo via email, o attraverso l’indirizzo di spedizione, o il numero di telefono fornito al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o annullare ordini che, a nostra discrezione, possano risultare effettuati da rivenditori o distributori.

L’Utente accetta di fornire dati ed informazioni aggiornate, complete ed accurate riguardo al suo acquisto ed al suo account sul nostro sito. L’Utente accetta di aggiornare prontamente il suo account ed altre informazioni, inclusi l’indirizzo email, la carta di credito e la relativa data di scadenza, in modo da metterci in condizioni di completare le transazioni e di contattarlo in caso di necessità.

Per maggiori dettagli, vedi sopra alla sezione Diritto di recesso.

SEZIONE 7 – STRUMENTI FACOLTATIVI

Potremo fornire l’accesso a strumenti di terze parti sui quali non abbiamo il controllo né possiamo garantire il loro monitoraggio o la loro autorialità.

L’Utente è a conoscenza e accetta il fatto che forniamo l’accesso a strumenti di terze parti “come sono” e “come disponibili” senza potergli fornire garanzie o condizioni specifiche, e senza nessun nostro coinvolgimento. In questi casi non abbiamo alcuna responsabilità relazionata all’utilizzo da parte dell’Utente di questi strumenti di terze parti, peraltro facoltativi.

L’utilizzo da parte dell’Utente di strumenti facoltativi offerti sul sito è di responsabilità dell’Utente e a suo rischio e discrezione.

In futuro, potremo offrire nuovi servizi o funzionalità sul nostro sito (come, ad esempio, nuovi strumenti e risorse). Queste nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai nostri Termini del Servizio.

SEZIONE 8 – LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio potrebbero includere materiali da terze parti.

I link a terze parti su questo sito potrebbero reindirizzare l’Utente a siti terzi che non sono affiliati a noi.

Non è di nostra competenza esaminare e valutare il contenuto o l’accuratezza dei siti terzi, e dei servizi o prodotti che offrono.

Il danno derivato dall’acquisto o utilizzo di merci, servizi, risorse, contenuti, o qualsiasi altra transazione effettuata in connessione con ognuno di questi siti terzi non è di nostra responsabilità. Reclami, rimborsi, problematiche o domande riguardo a prodotti di terze parti devono essere rivolte alle stesse terze parti.

SEZIONE 9 – COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRE COMUNICAZIONI

Se, su nostra richiesta, l’Utente invia una specifica comunicazione (per esempio partecipazioni a concorsi) o, non su richiesta, ci invia proposte creative, consigli, o altro materiale via email, online, via posta o con altri mezzi (ad esempio: commenti), l’Utente accetta che potremo in qualsiasi momento e senza restrizioni modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o fare qualsiasi altro uso e attraverso qualsiasi medium, qualsiasi commento ricevuto. In questi casi, non abbiamo l’obbligo di (1) proteggere la privacy dell’Utente; (2) pagare un compenso per qualsiasi commento; (3) rispondere a qualsiasi commento.

Ci riserviamo il diritto, senza l’obbligo, di monitorare, modificare, rimuovere contenuti che a nostra sola ed unica discrezione risultino illeciti, offensivi, diffamatori, violenti, pornografici, osceni o in qualsiasi modo opinabili o che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini del Servizio.

L’Utente garantisce che i suoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, incluso il diritto d’autore, il marchio, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà.  L’Utente garantisce inoltre che i suoi commenti non abbiano un contenuto calunnioso o in qualche modo illecito, diffamatorio od osceno, o che contengano virus o malware che possono in qualche modo danneggiare il funzionamento del Servizio e del sito relativo.

L’Utente garantisce altresì di non usare falsi indirizzi email, di non fingere di essere qualcun altro se non sé stesso, o di fornirci qualsiasi tipo di altra informazione mendace che possa danneggiare noi o terze parti attraverso i commenti da lui pubblicati.

L’Utente è il solo responsabile dei suoi commenti e della loro accuratezza.

Noi non siamo responsabili per alcun commento postato dall’Utente o da terze parti.

SEZIONE 10 - DATI PERSONALI

Il trattamento dei dati personali dell’Utente sul sito è governato dalla nostra Politica sulla Privacy. Vedi sopra alla sezione Politica sulla Privacy.  

SEZIONE 11 - ERRORI, INESATTEZZE ED OMISSIONI

Occasionalmente potrebbe verificarsi la possibilità che sul nostro sito o all’interno del nostro Servizio siano contenuti errori tipografici, inesattezze od omissioni che riguardano la descrizione dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, l’ammontare delle spese di spedizione, i tempi di consegna e le disponibilità.

Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, inesattezza od omissione, di aggiungere o aggiornare i dati o cancellare ordini nel caso in cui qualsiasi informazione nel Servizio o relativa al sito risulti erronea, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche nel caso in cui l’Utente abbia già effettuato l’ordine).

Non abbiamo obblighi in materia di aggiornamento, modifica, o spiegazione di dati del Sevizio o relativi al sito, inclusi, senza limitazioni, i prezzi, eccetto che per le disposizioni di legge in materia.

Nessuna modifica o aggiornamento ai dati del Servizio o relativi al sito deve essere specificata con preavviso, e nessuna di esse può essere impugnata dall’Utente per dimostrare il fatto che il sito o il Servizio è stato modificato o aggiornato.

SEZIONE 12 – DIVIETI DI UTILIZZO

Oltre ai divieti espressi nei Termini del Servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto per: (a) qualsiasi scopo illecito; (b) incitamento di terzi ad effettuare o partecipare ad illeciti; (c) violare qualsiasi ordinanza, legge, o regolamento di qualsiasi diritto statale, provinciale, federale, internazionale, ordinanza locale; (d) ledere la nostra proprietà intellettuale o quella di terzi; (e) denigrare, danneggiare, diffamare, screditare, o discriminare in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, nazionalità di origine o disabilità; (f) fornire dati falsi o fuorvianti; (g) trasmettere o divulgare virus o qualsiasi altro tipo di codice di tipo distruttivo che potrebbe inficiare in qualsiasi modo la funzionalità e operatività del Servizio, del sito, di siti collegati o di Internet; (h) raccogliere o tracciare i dati personali di altri Utenti; (i) di utilizzare sistemi di spam, phish, pharm, pretext, spider, crawl, o scrape; (j) assumere comportamenti osceni o immorali; (k)

interferire o aggirare i sistemi di sicurezza del Servizio, di ogni sito correlato, di altri siti, e di Internet.

Ci riserviamo il diritto di cessare la fornitura del Servizio e l’accesso al sito all’Utente che ignori uno dei divieti di utilizzo.  

SEZIONE 13 – GARANZIE COMMERCIALI; LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITÀ

Non garantiamo che l’offerta del Servizio sia costante, continua, sicura e accurata.

Non garantiamo che l’utilizzo del Servizio sia corretto e affidabile.

L’Utente accetta che il Servizio possa essere interrotto per periodi indefiniti o cancellato in qualsiasi momento, senza preavviso.

L’Utente accetta espressamente il fatto che l’utilizzo o il non utilizzo del Servizio sia a sua discrezione e rischio.

Il Servizio e tutti i prodotti e servizi ottenuti tramite il Servizio sono forniti “come sono” e “come disponibili” (ad eccezione di quelli espressamente esplicitati), senza alcuna rappresentanza, garanzia o condizione, esplicita o implicita, inclusa senza limitazione qualsiasi garanzia o condizione di commerciabilità, qualità sana, leale e mercantile per un fine particolare, titolo o non violazione.

In nessun caso Allevamenti Apistici e i nostri direttori, addetti, impiegati, membri, partner, affiliati, agenti, appaltatori, apprendisti, fornitori, fornitori di servizi o concessionari saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno, perdita, reclamo, perdita di dati, perdita di denaro, perdita di profitto o perdita di opportunità, perdita o danno alla proprietà, danno generale o danno diretto, indiretto, speciale, incidentale, conseguente, esemplare (inclusa la negligenza), derivanti dall’utilizzo del Servizio o da un prodotto ottenuto attraverso il Servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all’utilizzo del Servizio o  prodotto, inclusi, ma non limitatamente, qualsiasi errore od omissione in qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso, o in qualsiasi modo reso disponibile attraverso il Servizio, anche se era stato avvertito della possibilità che si verificasse.

Poiché alcuni Paesi, Stati o giurisdizioni non ammettono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali Paesi, Stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla Legge.  

SEZIONE 14 - INDENNIZZO

L’Utente si impegna ad indennizzare, difendere e sostenere Allevamenti Apistici, i nostri direttori, addetti, impiegati, membri, partner, affiliati, agenti, appaltatori, apprendisti, fornitori, fornitori di servizi o concessionari contro tutti i reclami, le responsabilità, i danni, i costi e le spese, incluse le spese legali, che possano nascere da, o correlate a, una violazione di questi Termini del Servizio, o i documenti ad esso correlati, o la violazione di ogni legge o diritto di terze parti.

SEZIONE 15 – CLAUSOLA LIBERATORIA

Nel caso in cui qualsiasi disposizione di questi Termini del Servizio risulti illegittima, nulla o inapplicabile, la disposizione stessa continuerà ad essere valida ed esecutiva nella misura massima consentita dalla Legge, e la parte risultata non esecutiva verrà considerata scissa dalle altre disposizioni incluse nei presenti Termini, nella misura necessaria, e tale disposizione non dovrà pregiudicare la validità e l'applicabilità degli altri Termini.

SEZIONE 16 - CESSAZIONE

Gli obblighi e le responsabilità reciproche delle parti, che siano avvenute prima della cessazione dell’accordo, restano valide ed efficaci dopo la cessazione dell’accordo.

Questi Termini del Servizio restano validi ed efficaci fino all’eventuale cessazione del Servizio da parte nostra o dell’Utente.

L’Utente potrà disdire i Termini del Servizio in qualsiasi momento tramite comunicazione sulla sua volontà di cessare di utilizzare il nostro Servizio, o smettendo di accedere al sito.

Nei casi in cui, nella nostra opinione, a nostra sola e unica discrezione, l’Utente risulti non aver rispettato qualsiasi disposizione dei presenti Termini del Servizio, potremo cessare questo accordo in qualsiasi momento senza preavviso e l’Utente sarà ritenuto responsabile per gli importi dovuti fino alla cessazione dell’accordo; e/o pertanto negare o restringere l'accesso al nostro Servizio (e ai servizi di terze parti ad esso relativi) all’Utente.

SEZIONE 17 - INTERO ACCORDO

Se non applichiamo o non esercitiamo una qualsiasi delle disposizioni o dei diritti connessi a questi Termini del Servizio, ciò non comporta la rinuncia all'applicazione di tale disposizione o diritto connesso.

Questi Termini del Servizio ed ogni politica o disposizione da noi pubblicata sul sito o relativa al Servizio rappresentano l’intero accordo tra noi e l’Utente e governano l’utilizzo del Servizio, annullando e sostituendo ogni altro accordo, proposta, discussione o comunicazione precedente o attuale, orale o scritta (inclusa, non limitatamente ad essa, qualsiasi versione precedente di questi Termini del Servizio).

Nessuna ambiguità nell’interpretazione di questi Termini del Servizio potrà essere utilizzata contro la parte scrivente.

SEZIONE 18 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Questi Termini del Servizio ed ogni relativo accordo separato ma facente parte del Servizio è regolamentato dalla legge italiana, e dal foro competente per l’indirizzo: Strada Pian di Quercia 3/B Bagnaia Viterbo IT 01100.

SEZIONE 19 – MODIFICHE AI TERMINI DEL SERVIZIO

L’Utente trova sempre in questa pagina la versione più aggiornata dei Termini del Servizio.

Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di aggiornare, modificare, cancellare ogni parte di questi Termini del Servizio pubblicando le modifiche sul nostro sito. È responsabilità dell’Utente controllare periodicamente il sito per verificare le eventuali modifiche.

SEZIONE 20 - CONTATTI

Per eventuali domande riguardo ai Termini del Servizio l’Utente può scrivere via email a: allapis@libero.it